GiriLondra

INGHILTERRA

fabio Ranuzzi Giri Londra
TEMPO
LIBERO
Title
Vai ai contenuti
FABULOUS UK 2010 e 2011
Eh sì, l'Inghilterra ci ha stregato.
Siamo stati 2 volte, nel 2010 e nel 2011. La prima volta ci siamo limitati a visitare la City, Londra, ma ci eravamo ripromessi di tornarci e l'anno successivo, anche se con difficoltà logistiche non facili da superare, siamo riuscito a visitare gran parte del sud dell'Isola. Noleggiato una vettura ci siamo dedicati alla Cornovaglia. ricordi indimenticabili!!!
Londra 2010 fam. Ranuzzi
TRAFFICO SOPPORTABILE.
Con quasi 9 milioni di abitanti, Londra è davvero immensa.ma vivibile. Si può vivere anche senza automobile. Qando poi ti ritrovi in zone turistiche l'atmosfera è sempre gioisa...
CARATTERISTICA.
Assolutamente bella. La city, con i suoi uffici moderni contrasta con tanti palazzi in stile Vittoriano e stazioni "old style". Molto, ma molto affascinante.
Londra 2010 fam. Ranuzzi
NON ERA SEMPRE CALDO.
Ma sì, che ce ne fregava del tempo spesso impervio. Abbiamo potto comunque fare tutto che abbiamo voluto, visistate tutte le mete prefissate con il sole o con la pioggia.
Londra 2010 fam. Ranuzzi
MIND THE GAP
Guai a passare la linea gialla che separava i treni della metro con la banchina....MIND THE GAP risuonava nella galleria sotterranea......Mantieni la distanza dalle rotaie.....
FABIORANUZZI.IT  ~ on line dal 2003 ~
Torna ai contenuti